Post by cadeswoodctallo on Feb 24, 2022 4:46:33 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Unghie acriliche! ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Unghie acriliche! IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica molti punti ▞▞▞
▞▞▞ Unghie acriliche! 2022 version ▞▞▞
Ongles acryliques Simulation eax
Gioco molto bello e graduale... Ho messo 4 stelle solo perché ho iniziato da poco
Shifosi
banale come app, si fanno sempre le stesse mosse...è tutta un'altra cosa rispetto alla pubblicità
Gioco molto bello però non mi è piaciuto il fatto che in un minuti ti escono 9
È carino, l'unica cosa è che ci sono tantissime pubblicità, quindi non lo consiglio.
Ricevi 100 miliardi di annunci ogni volta che è così fastidioso🙄
Ciao e bellissimo chi a fatto questo gioco è bello io sono fan. ❤😘
Non preoccuparti di molte pubblicità!
trovo passatempo , lo ottimo non ho niente da dire👾
L'app é stupenda, però c'è troppa pubblicità
vengono visualizzati troppi annunci durante la riproduzione e ti costringono a guardare i loro video, il che porta comunque a più annunci
Per il mio parere è un gioco molto noioso e si blocca sempre
Metto 4 stelle perché scatta un po'.
Questo gioco è stupendo , puoi preparare delle bellissime unghie quindi voto 10❤🖤
Unghie acriliche! Simulazione omme
Do 4 stelle pk si blocca del resto è bellissima se risolve questo problema il gioco è perfetto ❤️
Bellissimo gioco....troppa pubblicità!
una stella perché tutto ciò che ottengo è Aggiunge quando sono uscito dal gioco per giocare a un altro gioco, continua a riportarmi a questo gioco Avevo riavviato il mio telefono bucato ora non ho nulla sul mio telefono che tipo di gioco è questo gioco uniforme che era negli anni '80 era meglio quindi vorrei che potessimo mettere zero star Mi sto togliendo questo telefono dal telefono per molte aggiunte non scaricare questo gioco è solo una perdita di tempo mia sorella ha questo gioco non so come le piace questo gioco sì questo è à avviso non scaricare questo gioco grazie ciao ciao ...
Questo gioco ě molto bello la cosa che a me non piace ě che vengono tante pubblicità ma a me piace lo stesso mi chiamo SOFIA
Il gioco è confuso e devi guardare un'aggiunta per tutto. Quando il cliente si avvicina, ti danno un colore o una forma dell'unghia, non entrambi. E se faccio quella cosa ma aggiungo un po' di bagliore, ottengo un brutto punteggio. Non ti dà un ordine specifico, quindi non dovrebbero darti un punteggio negativo per fare in modo che l'unghia abbia un piccolo bagliore in più. Risolvi il tuo gioco e rendilo divertente per gli altri.
È molto bello ma cisonomolte pubblicità e non puoi scegliere cosa fare lo sceglie il telefono
Sono d'accordo con lol lol un gioco decente e non bare i bambini di 2 anni sono contenta scaricateloo finalmenteooooo
Questo gioco è bellissimo ma c'è un però. C'è quasi sempre la pubblicità.
Applique senza chiodi
É il gioco piú schifoso del mondo ho messo due stelle anche se dovevo mettere zero stelle
E bellissimo io che voglio fare propio questo lavoro
Completa perdita di tempo. Non fidarti dell'annuncio. È molto noioso
Acrylic Nails! Симулационни vtwz
Questo è molto rilassante Wow
Il gioco è bello ma la pubblicità è eccessiva
Davvero bello l'ho scaricato oggi è me ne sono innamorata 😍😍💗❤
Gioco molto bello, io però dopo tanti "giorni" fatti già mi annoio un po', non così come possiate risolvere questo problema però potete intrigarlo un po'di più.
tanti annunci
Io do ragione a Mario Cavasin non si può fare niente apparte che io sono una che mi arrampico sugli alberi e gioco a calcio e non spreco il mio tempo a fare stupide unghie mi chiamo a Gaetana La bella abito a Rionero non so voi abitate dovete . Ho tolto pure ilwi di ma non ha funzionato ansie stato non avevo connessione vi starete un caanzi chiedendo perché il mio account e Luigi perché è mio papà io come vi ho già detto mi chiamo Gaetana per favore venitemi a trovare a Rionero vi aspetto
Carino il gioco
E bellaaaaaaa
Non capisco perché ma non me lo fa installare se è successo anche a voi ditemi come fare..
Fa schifo perché mi fa uscire quando ho finito di giocare e mi fa schifissimooooooooooooooooooooooooooo .Non so voi ?
Fantastico per le unghie che poi vai a creare questa cosa potrebbe fare diventare molti dei manicure 🥰
아트 네일! 시뮬레이션 cbrw
E' molto bello perché puoi esprimere la tua creatività
Grazie a questa app ora so come fare le Unghie Acriliche🌺🥀🥀
Bel gioco ma un po' ripetitivo si fanno solo le unghie magari fate aggiornamenti
Carina✨😊🥰💅🏻
Fa schifo e pudesciu e non serve a niente
Noioso
Adoro questo gioco perché mi insegna come prendermi cura delle mie unghie🤩😍
Il gioco è carino molto, però ci sono TROPPE pubblicità